martedì 21 ottobre 2014

Sleek MakeUP rossetto Smother: il colore dell’autunno!

Quando ho iniziato ad appassionarmi del makeup, devo dire non troppo presto, giusto da un annetto o poco più, la cosa che facevo più spesso era quella di cercare quali erano le marche più conosciute ed utilizzate a livello internazionale.



Sui vari blog, inglesi soprattutto, ricorreva spessissimo il nome di una certa Sleek Makeup, a me completamente sconosciuta, ma apprezzatissima sia per l’ampia scelta di colori e prodotti, sia per il prezzo, modico ma adeguatissimo. Si parlava tanto di ottimo rapporto qualità/prezzo, di colori strepitosi e durevoli… E io, come sempre, ho pensato che fossero tante baggianate!
Sono sempre restia a fidarmi di quello che dicono gli altri, ognuno ha le sue opinioni, i suoi gusti e le sue esigenze, e magari, diciamolo, qualche opinione poteva anche essere di parte.
Quindi sono stata contentissima quando, pochi mesi fa, ho trovato un ecommerce che mi vendeva tantissimi prodotti di Sleek Makeup direttamente dall’Italia: avevo l’opportunità di provare con mano questi fantomatici prodotti e “svelare l’arcano”, insomma capire se anche per me potevano essere buoni o meno.
Ho già provato qualcosina, ma oggi voglio parlarvi della mia esperienza con i rossetti o meglio il rossetto (l’ultimo acquisto che ho fatto)!
Innanzitutto mi  piace molto il packaging del rossetto. E ‘abbastanza semplice, nero, ma mi piace la finitura opaca, e la scrittura lucida sul tappino. È anche abbastanza compatto e robusto, perfetto da buttare in borsa perché non si apre da solo, ed è abbastanza resistente da sopravvivere ai numerosi colpi e contraccolpi che prende.
Il colore? Ho preso Smother, un color prugna rossiccio che ricorda abbastanza Rebel di Mac  anche se il finish non è lo stesso perché questo è sheen e non satinato.
Ho scelto questo colore perché è davvero perfetto per l’autunno, e lo trovo bellissimo per la mia carnagione chiara! È davvero molto pigmentato, cremoso, brillante e idratante, lo adoro! Il rossetto è durato circa 5-6 ore, dopo le quali ha comunque lasciato una leggera macchia sulle labbra di colore sbiadito, che però non era brutto da vedere, sembrava di indossare un rossetto di un’altra tonalità.
Lo trovo davvero magnifico come rossetto per quanto l’ho pagato, poco più di 7 Euro , e adesso vorrei davvero provarne altri!
Voi quali avete, se ne avete, o quali vorreste comperare?

Nessun commento:

Posta un commento